… è situato direttamente sul mare, nella costa Nord della Sardegna, in uno dei tratti più belli davanti all’Arcipelago della Maddalena, dista circa 400 m dal centro del paese di Palau, a 10 minuti di camminata.
Il Nautilus Diving Center è situato in prossimità del porto di Palau, a circa 600 mt dal campeggio. Offre corsi Padi, da base ad avanzati, ed escursioni nei più bei fondali della zona, tra scenari di relitti e paesaggi sottomarini da far invidia alle barriere coralline caraibiche. Per i clienti del campeggio è previsto uno sconto del 10%.
Nautilus Diving Center centro diving PADI 5 stelle a Palau Diving Sardegna il nostro centro sub Padi Palau Sardegna è nato dalla passione per l’immersioni, situato nel nord della Sardegna. Un gioiello del mediterraneo con un eco sistema meraviglioso.
Il campeggio collabora con una scuola di windsurf e vela, la Salty Wind a.s.d., che è situata a circa 1.700 mt dal campeggio nella bellissima spiaggia della Sciumara, situata tra Palau e Porto Raphael. Le attività della scuola sono Windsurf, Vela e Sup da onda. Per i clienti del campeggio è previsto uno sconto del 10%.
Salty Wind è un’ispirazione che nasce dalla pura passione per il mare. L’idea è fondere in un’unica realtà sportiva Windsurf, Vela, Catamarano e Stand-Up Paddle. Salty Wind è un centro affiliato VDWS International completamente attrezzato RRD, Laser e Hobie. I corsi principianti sono comprensivi di tutta l’attrezzatura necessaria a seconda della disciplina scelta, e i gruppi non superano i 4 allievi. Questo per rendere quanto più efficace l’apprendimento. vengono forniti manuali ed è possibile sostenere l’esame per patentino VDWS riconosciuto in tutte le scuole del circuito.
Per visitare le nostre bellissime isole dell’arcipelago della Maddalena, il campeggio collabora con il Riviera di Gallura che propone escursioni su barcone con soste e bagni su uno dei tratti più belli della Sardegna. Visiterete le isole di Spargi, Budelli e Santa Maria che vi stupiranno per la loro bellezza.
L’Arcipelago della Maddalena, collocato fra la Sardegna e la Corsica all’imbocco orientale delle Bocche di Bonifacio, comprende, senza contare i numerosi scogli e isolotti, 7 isole principali divise in due gruppi: a nord est la Maddalena (che dà il nome all’arcipelago), Caprera e Santo Stefano; a nord ovest Spargi, Budelli, Razzoli e Santa Maria.
I cavalieri di Sardegna organizzano passeggiate a cavallo con soste nelle solitarie spiaggette del faro di capo do orso.
Trekking da due a 4 ore anche per principianti / Bagno con cavallo / trekking naturalistici / Pony per ragazzi .
Contatti: Maneggio Cala di Lepre